Stefano Tacconi, la notizia è arrivata direttamente dal figlio (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Stefano Tacconi dovrà essere operato nuovamente. L’operazione avverrà nella giornata del 13 giugno. A darne notizia è stato in queste ore direttamente il figlio.

“Papà deve affrontare una nuova operazione delicata. Ma il suo spirito non cambia. Resta sempre un leone” – così ha scritto sui social il figlio Andrea informando che Stefano deve essere operato dop oquanto accaduto negli scorsi mesi. Il portiere pare essersi ripreso ma è chiaro che ha bisogno ancora di cure.

C’è da dire però che l’intervento a cui si sottoporrà Stefano oggi non ha a che fare con l’ischermia che lo ha colpito ma infatti il portiere deve risolvere un problema per quanto riguarda i trombi alle gambe. Si tratta comunque di un intervento molto delicato che richiede la massima attenzione.

La famiglia come sempre continuerà a seguire questa operazione e si spera che tutto vada nel migliore dei modi. Insomma per Tacconi ancora una nuova operazione che sicuramente sarà molto seguita anche dalla stampa nazionale. Subito dopo l’ischermia erano stati tanti i messaggi di cordoglio al campione.

Nell’eqequipe che ha in cura Stefano Tacconi c’è anche il dottor Zenga. I dottori sono inoltre molto pisitivi per quanto riguarda il futuro di Tacconi che si è ripreso dopo un malore molto gravi che aveva fatto temere davvero il peggio.

Nelle prossime ore si potranno conoscere come sia andata l’operazione alle gambe per Tacconi sicuramente sarà sempre il figlio Andrea a riferire circa le condizioni dell’uomo.