Stefano scomparso da una settimana, la drammatica notizia sulla moglie (2 / 2)

Anna è la moglie di Stefano Bocconcello, scomparso una settimana addietro da Vigonza in provincia di Padova. La donna in questi giorni non ha smesso di cercare il marito e infatti al momento si trova ricoverata all’ospedale di Camposampiero per una frattura alla spalla e al braccio.

La donna da quel giorno non fa altro che cercare il marito. Lei stessa ha raccontato alla stampa nazionale quello che è successo la sera della scomparsa di Stefano. “Sono disperata. Da quel giovedì sera la mia vita si è fermata. Torna Stefano, e insieme risolveremo tutto” – queste le parole della donna.

L’uomo si è allontanato da casa lasciando tutti i suoi effetti personali, incluso anche il portafoglio. Circostanza che alla moglie è sembrata strana, la sera della scomparsa i due avevano avuto una piccola discussione e la moglie ha pensato che il marito fosse uscito per calmarsi, fare una camminata e tornare.

“Dopo aver guardato il film di Harry Potter in tv abbiamo scambiato qualche parola in merito al nostro gatto e forse ho detto qualcosa o ho fatto un’espressione che Stefano ha interpretato male e di punto in bianco si è infilato le scarpe da tennis ed il giaccone ed è uscito” – queste le parole della moglie.

“Basta, vado via, vado via” – queste sarebbero state le parole di Stefano alla moglie. “Sono uscita per andare a cercarlo in ciabatte e senza telefono. Dopo averlo cercato nelle vicinanze, sono tornata, ma sul vialetto di casa sono scivolata cadendo per terra. Ho sentito un forte dolore alla spalla e al braccio e non riuscivo a rialzarmi. Per fortuna è passato un carabiniere che aveva finito il turno di lavoro, e mi ha soccorsa” – ha detto la donna.

Che alla fine lancia un appello al marito di tornare a casa il più presto possibile, sulla porta di casa Anna ha fstto appendere un biglietto affermando che si trova ricoverata in ospedale questo per informazione qualora il marito dovesse tornare. I famigliari dell’uomo sono anch’essi in ansia.