Stefano Ferri è un uomo di 55 anni, marito e padre. Ama vestirsi da donna (1 / 2)

Stefano Ferri è un uomo di 55 anni, marito e padre. Ama vestirsi da donna

Siamo in un Paese democratico? Si, ma solo sulla carta, data la realtà che è tutt’altra. La storia che sto per raccontarvi qualcuno la conoscerà già e si apre a tantissime riflessioni.

Quello che vedete in foto è Stefano Ferri, ha 55 anni, è un pr e consulente turistico e di eventi molto famoso ed è eterosessuale. Scommetto che in molti lo ritengono tale vero? E questo, solo perché ama indossare una gonna, i tacchi e avere le unghie laccate.

Ma Stefano, che ci crediate o meno, ha una moglie con cui vive felicemente da tanti anni, ed è padre di una figlia adolescente. Una vita normalissima la sua, divisa tra lavoro, famiglia, mutuo da pagare. L’unica cosa fuori dall’ordinario sta nel suo modo di vestire.

Stefano è riuscito a trovare il suo equilibrio e la sua serenità dopo 27 lunghi anni, vestendosi da donna. La sua storia parte da lontano e l’ha ricostruita in un libro autobiografico.

Bisogna andare indietro nel tempo, esattamente dal 1975 quando, avendo solo 9 anni, e vivendo in un mondo che lui stesso definisce “bacchettone”, il 55enne ha deciso di star lontano dalla sua vera natura.