Stefano e Alessia si ignorano in trasmissione ma subito dopo.. (2 / 2)

La prima puntata di Tale e Quale Show si apre con un omaggio di Carlo Conti a Loretta Goggi, storica giudice del programma, che è stata sostituita da Alessia Marcuzzi. “Grazie per essere stata con noi in tutti questi anni. Sarà una nuova era senza di lei”, ha detto il conduttore toscano.

Al tavolo dei giudici, accanto ai veterani Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ci sono le new entry Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino come primo ospite speciale. In passato si era vociferato di una possibile relazione tra i due, mai confermata, ma durante la puntata si sono mostrati professionali, evitando polemiche ma ignorandosi completamente.

Ci ha pensato invece il fumantino Cristiano Malgioglio a suscitare un po’ di scompiglio in studio con la sua pungente e irriverente ironia,  Infatti, tra gli ospiti in studio spiccava anche Simone Annichiarico, che, al contrario di De Martino, la Marcuzzi non ha ignorato, ma ha sottolineato come i due si conoscessero bene per aver lavorato insieme in passato

A Malgioglio non è affatto passata inosservata questa differenza di trattamento, e così ha pensato bene di punzecchiare la Marcuzzi con una battutina velenosa: “Certo, tu hai conosciuto tanti Simone“. Visibilmente imbarazzata dalle grasse risate del pubblico, la showgirl si è difesa dicendo: “Certo! Simone (Inzaghi ndr.) è il padre di mio figlio”.

La puntata è poi proseguita normalmente, ma evidentemente alla Marcuzzi non sarebbe proprio andata a genio questa battutina di Malgioglio di cattivo gusto. Secondo clamorose indiscrezioni filtrate proprio in queste ore, i due si sarebbero punzecchiati anche dietro le quinte, con uno scambio di battute molto acceso. Sarà interessante cogliere il loro atteggiamento in studio nelle prossime puntate.