Stefano De Martino è oggi uno dei volti più riconoscibili e amati dello spettacolo italiano. La sua carriera inizia nel mondo della danza, dove si fa notare come giovane talento fino a entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che gli apre le porte del grande pubblico.
Dopo l’esperienza nel talent, De Martino prosegue come ballerino professionista, partecipando a tournée e collaborazioni importanti. La sua formazione internazionale gli permette di unire stili diversi, e presto diventa uno dei danzatori più richiesti della televisione italiana.
Negli anni, De Martino dimostra una naturale predisposizione per la conduzione, caratterizzata da ironia e spontaneità. Conduce programmi di successo come Made in Sud e soprattutto Stasera tutto è possibile, fino ad approdare a Affari Tuoi, che ne consolida il ruolo di conduttore di punta della Rai.

Parallelamente alla televisione, De Martino anche la strada del teatro. Con lo spettacolo Meglio Stasera, l’ex ballerino è riuscito a far registrare sold out in tutta Italia. Il pubblico ha apprezzato la sua capacità di unire danza, musica, comicità e racconto personale in un format originale e coinvolgente.
Ad un certo punto, De Martino ha stupito tutti con un gesto del tutto inatteso. Lo ha fatto in modo spontaneo, com’è d’altronde la sua natura, invitando sul palco proprio lei. Cosa è successo? “L’ho fatto per te…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.