Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda il palinsesto televisivo in particolare per quanto riguarda Mediaset visto che sta per arrivare un appuntamento importante.
Stiamo parlando di una trasmissione musicale che vedrà impegnato soprattutto il notissimo cantante Sal Da Vinci che piace moltissimo agli italiani. Proprio per questo motivo Stefano De Martino non andrà in onda o meglio la sua partecipazione non sarà messa in onda.
Secondo le anticipazioni di Giuseppe Candela su Dagospia appunto la partecipazione di De Martino non sarà trasmessa. Come sempre il noto sito di gossip è molto informato per quanto riguarda appunto quello che succede nel mondo dello spettacolo.
Secondo sempre quanto appreso da Candela lo show di Sal Da Vinci prevede la presenza sul palco di Paolo Bonolis, Gigi D’Alessio, passando per Renato Zero e Stefano De Martino. Ma appunto la presenza di quest’ultimo pare non sarà trasmessa in televisione, e i motivi sarebbero ben precisi.
Come detto lo show andrà in onda su Mediaset in particolare su Canale 5. “Nessuna censura… Mediaset ha acquistato il concerto ‘fatto e finito’ da VivoConcerti… L’ex di Belen non avrebbe firmato la liberatoria perché legato da un contratto in esclusiva con la Rai” – fa sapere la stessa Dagospia.
Insomma De Martino non potrà comparire in quanto legato da un vincolo contrattuale con la Rai. E chi sognava appunto di rivederlo su Mediaset per il momento dovrà aspettare e De Martino per ora ha fatto le sue scelte.