Stefano De Martino ha portato in scena il suo ho spettacolo Meglio Stasera direttamente a Roma, deliziando il pubblico della Capitale.
Nella serata di ieri, sabato 8 febbraio, il conduttore di Affari Tuoi e Stasera Tutto è possibile si è esibito al Teatro Brancaccio davanti a oltre mille persone, provenienti da ogni angolo della penisola per poterlo ammirare. In teatro, a supportarlo c’era anche Emma Marrone.
I due, come noto, sono stati fidanzati per tre anni, dal 2009 al 2012, quando entrambi parteciparono ad Amici di Maria De Filippi, trampolino di lancio per le loro carriere televisive e musicali.
Stefano De Martino, al Corriere della Sera ha dichiarato: «Il teatro? Ci vuole coraggio per farlo, perché gli spettatori escono da casa, cercano parcheggio, pagano il biglietto, il loro responso è immediato, capisci subito i tuoi pregi e difetti, la responsabilità è maggiore. Ma è la mia vera palestra, il mio habitat naturale perché ad ogni replica succede qualcosa di diverso, per un pubblico che non è mai lo stesso».
Dopo nna lunga tournée, ieri era al Teatro Brancaccio di Roma, protagonista e autore, con Riccardo Cassini, dell’one man show Meglio stasera. Davvero superlativo, il nostro Stefano, uno che sta conquistando sempre più italiani con la sua spiccata e carismatica personalità, uno che buca lo schermo e che ci fa sorridere a teatro. Indubbiamente la sua carriera è destinata a crescere sempre di più, essendo un artista davvero completo, preparato, empatico, travolgente. Il pubblico lo adora, poco ma sicuro.