Stefano De Martino meglio di Amadeus, la Rai gongola (1 / 2)

Stefano De Martino meglio di Amadeus, la Rai gongola

La nuova stagione televisiva è appena cominciata. Saranno 8 mesi di spettacolo su tutti i canali delle varie emittenti televisive, e ovviamente anche della Rai che quest’anno ha dovuto fare i conti con assenze anche molto importanti.

Una tra tutte quella di Amadeus. Il noto conduttore infatti ha dovuto dire addio alla Rai per una scelta personale lasciando viale Mazzini scoperta soprattutto per Affari Tuoi il programma di punta dell’emittente specialmente sul primo canale.

E quindi durante questi mesi ha dovuto trovare la persona adattata a sostituire proprio il bravo Amadeus. E la scelta come si sa è caduta sul ballerino Stefano De Martino ex compagno di Belen Rodriguez. De Martino è una persona simpatica su cui viale Mazzini ha davvero scommesso tanto proprio per questa stagione e gli anni a seguire.

Molte sono state le critiche che sono arrivate per la scelta alla stessa Rai ma l’emittente era sicura che De Martino sarebbe stato la persona giusta a guidare appunto il programma nella stagione 2024-2025.

Una stagione che per De Martino è importante e che potrebbe consacrarlo come uno dei conduttori più importanti del momento. Egli ha già dimostrato in altri programmi tv di saperci davvero fare. Una personalità davvero molto interessante quella di Stefano De Martino che piace davvero moltissimo alle persone.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma quello accaduto è davvero molto importante per De Martino.