
Il momento di massima tensione, all’interno della puntata di Affari tuoi, è arrivato, interrompendo improvvisamente la suspence e l’adrenalina del gioco dei pacchi.
Tutto è accaduto all’improvviso, quando il Dottore, durante una telefonata, ha raccontato che la concorrente Angelica avrebbe dovuto partecipare proprio insieme al nonno.
La ragazza, in lacrime, dinnanzi ai riflettori, ha raccontato: “Lui era un super appassionato di Affari Tuoi, lo guardavamo insieme tutte le sere. E quindi è qui con noi, speriamo che ci aiuti. Non si perdeva una puntata e se andava in onda qualcos’altro si arrabbiava tantissimo”. Quello di Angelica con suo nonno, è sempre stato un legame profondo, sincero, tan to che lei ha scelto di tatuarsi sul braccio il numero 17, quello che il nonno le diceva di scegliere quando guardavano il quiz, convinto che contenesse la cifra vincente.

Il racconto ha commosso profondamente Stefano De Martino, che con gli occhi lucidi , ha dichiarato: : “Nella vita si muore anche quando qualcuno smette di nominare il nostro nome. Grazie a questa partita l’abbiamo ricordato e gliela dedichiamo”.
Il popolo dei social, in particolare su X, Facebook e Instagram, si è stretto attorno alla concorrente con emoj e messaggi di affetto, rimarcando quanto il legame nonno-nipote sia profondo. E nel pacco 17, che Angelica ha messo da parte proprio per accettare l’offerta, c’erano proprio i 300.000 euro.