Stefano De Martino, la confessione in diretta Tv: "Ecco perché ho divorziato da Belen.." (2 / 2)

Questa sera, martedì 26 settembre, Stefano De Martino sarà ospite della celebre trasmissione della Rai ‘Belve’. Incalzato dalla conduttrice Francesca Fagnani, per la prima volta l’ex ballerino ci rivelerà la verità sulla nuova rottura con Belen. In particolare, ha voluto smentire le voci sempre più consolidate di un presunto tradimento.

L’intervista è stata a cuore aperto, tanto che l’ex ballerino si è lasciato andare anche sulle sue origini umili. Proviene da un quartiere difficile, dove ha vissuto una grande condizione di disagio. Ma è stato proprio questo a dargli la forza di sfondare nella danza e nel mondo della televisione.

Oggi è un conduttore televisivo molto apprezzato, dedito soprattutto all’intrattenimento, ma desideroso anche di altre esperienze: “Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto”.

Tornando alla rottura con la showgirl, De Martino ha chiarito una volta per tutte: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane“.

Al contrario del suo ex compagno, Belen non ha accettato l’intervista della Fagnani. Sarebbe stato interessante per i fan sentire anche il suo punto di vista, ma evidentemente la showgirl non ha voglia di esporsi sulla sua vita privata.