Stefano De Martino, la confessione ad Affari Tuoi commuove il pubblico (2 / 2)

Solitamente ad Affari Tuoi sono i concorrenti a raccontare a volte anche degli episodi che gli sono capitati nella loro vita. Ebbene questa volta invece vi è stata una eccezione in quanto a raccontare un episodio profondamente particolare è stato lo stesso conduttore, ovvero De Martino.

Mentre i concorrenti stavano facendo la loro partita Stefano ha esordito affermando frasi davvero molto particolari che hanno attirato immediatamente l’attenzione del pubblico in studio e non solo. Il conduttore ha voluto raccontare qualcosa riguardo ad una persona importante della sua vita.

De Martino ha infatti toccato un argomento molto particolare ovvero quello della perdita di una donna importante della sua vita, una persona a cui teneva molto. La concorrente che stava giocando venendo incontro a De Martino ha anch’essa raccontato un episodio molto particolare della sua vita.

 

La concorrente Serena durante il gioco ha raccontato di sua nonna che ad oggi non c’è più. Serena ha spiegato che il numero 10, che ha scelto di pescare al posto di un altro pacco, era legato al giorno di nascita della sua amata nonna. Alla fine la concorrente ha azzeccato la scelta portando a casa 200mila euro.

Anche per De Martino raccontare della sua perdita è stato molto particolare e il conduttore ha capito subito quale potesse essere in quel momento lo stato di emozione della concorrente. Una conversazione tra i due molto intima che ha toccato corde di sensibilità molto alte nell’ora di punta dello share. Sicuramente ad Affari Tuoi ne vedremo ancora delle belle e ci sarà spazio sicuramente ancora per racconti commoventi come questo che De Martino ha voluto fare.