Stefano De Martino, da Amici di Maria De Filippi, ad oggi, di strada ne ha fatta e tantissima, diventando un mattatore del piccolo schermo italiano. Un conduttore bravissimo, abile ad intrattenere, con la battuta sempre pronta e il carisma partenopeo che travolge e conquista. Insomma, Stefano, un tempo associato solo a Belen Rodriguez, ha mostrato di avere talento da vendere.
Indubbiamente, col tempo ha solo guadagnano consensi e non ci sono dubbi sul fatto che la Rai deponga in lui le massime aspettative, poiché i dati ascolto confermano quanto sia abile ad intrattenere.
Non ci sono dubbi sul fatto che la carriera vada a gonfie vele, poiché il contratto con la storia mamma Rai è stato firmato e sarà il punto di forza dell’emittente sino al 2028.
La standing ovation per De Martino è innegabile, così come lo è il fatto che il ballerino professionista, nei panni di conduttore, sia straordinario, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori, dai poi giovani ai più adulti che non smettono di ammirarne le doti comunicative e d’improvvisazione, non certo da tutti.
Eppure poco fa, è arrivata una brutta notizia su Stefano De Martino che ha letteralmente sconvolto i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la news è giunta come un fulmine a ciel sereno, facendo molto rumore tra i followers del conduttore partenopeo, preoccupati per lui.