Stefano De Martino ha cancellato i tatuaggi per Santiago e Belen (2 / 2)

Tra le tante caratteristiche di Stefano De Martino sappiamo bene che ci sono i tatuaggi. Si tratta di una passione che lo stesso conduttore e ballerino ha da sempre. Ne ha da sempre moltissimi e questo colpisce moltissimo i telespettatori.

De Martino indubbiamente è un bell’uomo che piace moltissimo soprattutto alle donne. Con Belen come sappiamo la storia è finita da un pezzo anche s ei due hanno continuato a tenere ottimi rapporti anche per il bene del figlio Santiago che De Martino continua a vedere.

Molto spesso quando è libero dagli impegni di lavoro De Martino si reca a Milano, dove vive Belen, e va a trovare il figlio Santiago e la ex. Niente di serio tra i due ma solo reciproco rispetto. Eppure in queste ore è arrivata una notizia davvero incredibile proprio su Stefano De Martino.

“Volete un consiglio da uno che ne ha tanti? Non li fate, tanto cambierete idea, fidatevi. Se proprio dovete farveli, piccoli e nascosti, perché durante la vita si cambiano tante di quelle idee. Avere una cosa permanente addosso, è come avere lo stesso taglio di capelli per tutta la vita. Rischiate di fare come me” – ha detto Stefano De Martino parando dei suoi tatuaggi.

La mamma di Alessandro vuota il sacco: "Aveva problemi di tossicodipendenza, quel giorno ci ha.. La mamma di Alessandro vuota il sacco: "Aveva problemi di tossicodipendenza, quel giorno ci ha..

Da quanto appreso pare che De Martino, forse anche per avere un futuro piĂą radioso in Rai (o su indicazione della stessa azienda) abbia rimosso alcuni tatuaggi ovvero quelli dedicati a Belen e al figlio Santiago.

Su Oggi si legge che Stefano sarebbe sotto pressione “che ha deciso di rimuovere diverse tracce d’inchiostro” – afferma la notissima rivista. Insomma una decisione che davvero fa discutere quella di De Martino.