Stefano De Martino, ecco perché era assente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (2 / 2)

Stefano De Martino non ha partecipato al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, svoltosi il 30 giugno alla Villa dei Cento Camini in Toscana. L’evento ha visto la presenza di numerosi amici e parenti, tra cui Belen Rodriguez, sorella della sposa, Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante.

Tuttavia, molti hanno notato l’assenza di Stefano De Martino nelle foto e si sono chiesti il motivo. Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, influencer del gossip online, sembra che Stefano non fosse stato invitato. Questa voce non è stata confermata dai diretti interessati, ma potrebbe essere legata a vari motivi, inclusi impegni di lavoro del conduttore.

Eppure sembrava che i rapporti tra l’ex ballerino e Belen fossero ormai  più distesi, quanto meno per il bene del piccolo Santiago. Che non sia così? Al momento non è dato saperlo, tuttavia occorre anche considerare la possibilità che De Martino fosse impegnato con il lavoro.

A gettare benzina sul fuoco anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che scrive: “Stefano De Martino non è stato invitato perché non va d’accordo con Cecilia Rodriguez“. La sorella di Belen sarebbe risentita con il suo ex cognato, visto il trattamento riservato alla sorella, illusa e tradita ad oltranza nel corso di questi ultimi 10 anni.

A riprova di queste voci, pare che qualche tempo fa Cecilia e Stefano fossero capitati sullo stesso aereo, ma la Rodriguez cambiò posto per non stare nelle sue vicinanze. Insomma, tra i due sembrerebbe proprio non correre buon sangue da tempo e la prova definitiva è stato questo mancato invito al matrimonio.