Alessia Marcuzzi succederà a Loretta Goggi nella giuria di “Tale e Quale Show”. Una vera e propria rivoluzione all’interno del celebre programma, che vede un cambio clamoroso a partire da settembre dopo ben 13 edizioni. Ad affiancare Alessia Marcuzzi ci saranno Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, formerà il trio fisso dei giurati del talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1.
Il quarto posto tra i giurati sarà occupato da vari personaggi a rotazione, tra cui Stefano De Martino, in passato coinvolto in gossip che riguardano anche la Marcuzzi. Marcuzzi e De Martino, dopo la loro esperienza insieme a “L’Isola dei Famosi“, ritornano a collaborare a “Tale e Quale Show” come giurati.
Non è un segreto che tra i due pare ci sia stato del tenero in passato. Tra le tante avventure dell’ex marito di Belen sembra annoverarsi anche la bellissima conduttrice, anche se le conferme non sono mai arrivate. Chissà se questo nuova esperienza lavorativa insieme non li riavvicini nuovamente anche sotto altri punti di vista.
Oltre a loro, altri personaggi noti come Geppi Cucciari e Pupo sono stati confermati per fare parte del panel dei giudici a rotazione. Tra i concorrenti, Deianira Marzano ha indicato che è probabile la partecipazione della cantante Giulia Penna e della speaker Amalia Villano, entrambe molto apprezzate durante i provini per il programma.
Non resta che attendere l’inizio della nuova stagione televisiva per rivederli in azione a ‘Tale e Quale Show’, noto programma di intrattenimento che vede sfidarsi i concorrenti nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone.