Stefania Sandrelli choc: "L’ho fatto nella cupola di San Pietro con il famoso cantante" (2 / 2)

La location scelta per quell’episodio di passione senza freni fu, come rivelato poco dopo, la cupola che sovrasta la Basilica di San Pietro a Roma. Si trattò di un rapporto che si rivelò complicato fin dall’inizio, con un velo di amarezza: all’epoca del loro primo incontro, l’artista era già sposato, fatto di cui l’attrice era completamente all’oscuro. Ella ha rilasciato le sue dichiarazioni a Belve la trasmissione di Francesca Fagnani.

Nonostante la situazione, il legame con Paoli, descritto da lei come un uomo “molto esuberante,” fu un punto di svolta nella sua vita.

L’attrice ha ammesso con trasparenza di non aver mai più rinunciato a “quelle robine lì” dopo essere stata, a suo dire, “svezzata” dal cantautore. Tra le confidenze più schiette, anche un piccolo dettaglio rivelato con la massima naturalezza: gli slip non li mette, spiegando candidamente che “danno fastidio”.

I segnali di allarme che indicano che il tuo corpo sta sviluppando cellule cancerose I segnali di allarme che indicano che il tuo corpo sta sviluppando cellule cancerose

Tuttavia, il costo emotivo di quel legame giunse con la necessità di una scelta precisa. A causa della figlia nata da quella relazione, Stefania Sandrelli si è dovuta separare dal marito, Nichi Pende.”Non potevo rinunciare a mia figlia,” ha confessato, rievocando la sofferta decisione di lasciare il marito pur di non perdere la maternità scaturita da quella relazione. L’intervista completa andrà in onda su Rai2 martedì 2 dicembre.

C’è moltissima attesa di sentire che cosa dirà quindi la Sandrelli su questa situazione qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti e che nessuno si sarebbe aspettato la stessa ha poi confessato un’altra cosa. “Gli slip mi danno fastidio, sono più le volte che non li metto. Infatti stasera ho le calze” – ha detto alla Fagnani. Insomma vedremo che cosa accadrà.