Stefania contro Shaila e Lorenzo: "Copione scritto…" (2 / 2)

 

Stasera, lunedì 20 gennaio 2025,  andrà in onda un’altra attesissima puntata del Grande Fratello, in cui i colpi di scena saranno, di sicuro, tantissimi.  Eppure, in queste ore, non si fa che parlare di una coppia scoppiata. Parliamo di  Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che hanno litigato pesantemente, al punto, forse, da essersi  detti addio.

Spolverato ha lanciato dei pugni contro il muro, minacciando, per l’ennesima volta, di lasciare la Casa . Biccy ritiene che la rottura sia già finita e che tra loro sia tornato il sreno.

Stefania Orlando, stanca di questo continuo tira e molla ma soprattutto degli ultimi accadimenti, ossia dei loro fortissimi litigi, ha deciso di dire in faccia cosa pensa del loro rapporto che, a suo dire, sarebbe studiato a tavolino.  

 

Le dure parole della showgirl hanno rapidamente fatto il giro del web, poiché l’affondo verso la Gatta e Spolverato è stato durissimo. Stefania ha tuonato: “Voi dominate questa casa, nel bene o nel male, con le vostre litigate, con le vostre urla, con i vostri baci e tutto quanto, state sempre al centro di questa casa. Ma avete visto come litigate? Vi piazzate al centro della stanza e gridate. Cioè ieri sera litigavate, sembrava un copione scritto. Mi è sembrata una cosa un po’ too much, non so come spiegarvi. Alle due e mezzo di notte venire al centro della casa a litigare come dei pazzi e poi 12 ore dopo, baci e abbracci sempre al centro della stanza. Lorenzo tu si vede che vuoi vincere il programma e secondo me faresti qualsiasi cosa pur di vincere questo reality. Te lo dico io.

La  Orlando,  senza giri di parole, ha accusato il modello milanese di avere un unico interesse: quello di aggiudicarsi la vittoria del Grande Fratello.  Lorenzo, dal suo canto, non se l’è tenuta,  dicendo: “Dobbiamo sistemare come litigare, stai dacci tempo, abbiamo 28 anni. Ti sembra un copione scritto? L’abbiamo scritto bene allora, molto bene, perché ha funzionato, vediamo domani. Se farei di tutto per vincere? Dipende, di sicuro non sarei mai sleale con nessuno”.  C’è chi si è schierato con la Orlando e chi con Spolverato e voi? Da che parte siete?