Stava passeggiando sulla spiaggia quando ha trovato una bottiglia con un messaggio all’interno (2 / 2)

Proprietaria di un hotel in una splendida località in Florida, una signora americana di nome Judi si è resa protagonista di una vicenda entusiasmante. Sembrava una mattinata come tante, dove la donna si dedicava a pulire i rifiuti dalla spiaggia. All’improvviso nella sabbia scorge una bottiglia.

Pensava si trattasse di un semplice rifiuto, ma all’interno della bottiglia ha intravisto qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Nella bottiglia sembrava esserci un biglietto contenente un messaggio, della sabbia e due banconote da un dollaro. Quando ha letto il contenuto del biglietto, non poteva credere di aver fatto quella incredibile scoperta.

Quella che sembrava sabbia erano invece le ceneri di Gordon il marito di una donna autrice del biglietto con cui era stato sposato per 70 anni. La moglie di Gordon ha scritto che lui amava viaggiare, quindi ha deciso di mandarlo in viaggio in una bottiglia con una nota e dei soldi per chiunque la trovasse, chiedendo di chiamarla per dirle dove fosse arrivato.

Partito da Big Pine Key nel marzo 2012, Gordon è stato trovato a Islamorada, dove qualcuno ha aggiunto una nota e lo ha rimandato in mare. La bottiglia è poi arrivata sulla spiaggia di Key Colony, dove Judi ha chiamato la moglie di Gordon in Tennessee.

Lei era entusiasta di sapere dei viaggi del marito. Judi ha aggiunto la sua nota e messo le ceneri di Gordon in una bottiglia di rum per rendere il viaggio piĂą divertente, includendo i tre biglietti e un altro dollaro per eventuali chiamate a lunga distanza. Prima di mandarlo nuovamente in viaggio, Judi ha annunciato che si terrĂ  una cerimonia commemorativa per celebrare la vita di Gordon.