"Stasi è innocente". L’annuncio dell’avvocato di Sempio (1 / 2)

"Stasi è innocente". L’annuncio dell’avvocato di Sempio

Sicuramente uno dei casi che continua a tenere banco nella pubblica opinione italiana è quello di Chiara Poggi la ragazza a cui ormai 18 anni addietro è stata tolta la vita a Garlasco, comune della provincia di Pavia.

Da allora come si sa le indagini sono andate avanti riconoscendo in Alberto Stasi colui che aveva colpito la ragazza. Come ben si sa però oggi il caso è stato clamorosamente riaperto dalla Procura di Milano che avrebbe in mano alcuni elementi che hanno portato i giudici a riesaminare il quadro del caso.

Infatti sotto alle unghie di Chiara all’epoca dei fatti sarebbero state trovate tracce di DNA riconducibili ad Andrea Sempio, che in un primo momento fu assolto dalle accuse. Egli venne ritenuto quindi innocente, adesso invece si trova nuovamente al centro dell’inchiesta con la riapertura del caso.

Nonostante tutto Sempio continua a dirsi innocente. La notizia della riapertura del caso inoltre è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche nella famiglia di Chiara Poggi che ha appreso la notizia direttamente dai giornali e adesso si è costituita parte civile nel procedimento.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Insomma un caso che è ancora ben lungi dall’essere risolto e su cui ci sono precise indagini degli investigatori che vogliono vederci davvero molto chiaro su quanto accaduto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di clamoroso parole davvero pesanti sono arrivate in queste ore.