“Stasera esce lei”. GF Vip, la notizia lascia tutti nello sgomento (2 / 2)

Manca ormai pochissimo alla data fatidica del 3 aprile 2023, giorno in cui sarà decretato il vincitore di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento ad accedere alla finale sono unicamente Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, ma un altro passo importante sarà fatto stasera con la nomina di un’altra finalista.

Al televoto di stasera ci saranno 4 concorrenti, tutte donne: Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Spetterà ora ai telespettatori l’importante decisione di chi eliminare e di chi, invece, portare alla finalissima di aprile. Chi otterrà meno voti di tutti dovrà fare le valigie e lasciare la casa più spiata di Italia.

Un’altra notizia eclatante proprio di queste ore è che in studio non sarà presente Daniele Dal Moro, il concorrente eliminato proprio nei giorni scorsi. Ad annunciarlo lo stesso ex gieffino con un post su Instagram in cui ha anche riferito che presto racconterà la sua verità sull’accaduto.

In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”-parole al vetriolo quelle di Dal Moro, che evidentemente non ha preso bene la squalifica che le è stata rifilata a sorpresa.

Tornando al televoto di stasera i sondaggi parlano chiaro: le due principali indiziate a lasciare la casa sono Milena Miconi ed Antonella Fiordelisi, mentre ad approdare in finale dovrebbe essere Giaele De Donà. Mancano solo poche ore e poi scopriremo cosa decreterà il pubblico.