Fedez come il resto dei cantanti nel pomeriggio del 16 febbraio è stato ospite a Domenica In che come ogni post Festival va in onda dallo stesso teatro Ariston. Qui Fedez ha cantato nuovamente la canzone parlando del suo periodo particolare.
Come si sa Fedez ha avuto degli importanti problemi di salute, ovvero una neoplasia per la quale ha dovuto subire un intervento anche abbastanza urgente. Proprio di questo particolare ha voluto parlare a Mara Venier e le sue parole hanno lasciato tutti di stucco.
Già alla fine della serata finale che lo ha visto piazzarsi quarto Fedez aveva ringraziato i fan affermando che il giorno dopo avrebbe scritto un post per ringraziare tutti quelli che in questi giorni lo hanno sostenuto fino alla fine. Adesso per Fedez pare che cominci proprio un nuovo corso.
Il giornalista Davide Maggio ha chiesto inoltre a Fedez a chi fosse dedicata la canzone che ha cantato con Masini. “È una cosa che arriva dalla mia esperienza quindi riguarda me, non credo che sia necessario dirlo” – ha risposto il rapper tagliando corto e continuando a parlare della sua vita.
“Dopo il mio problema, ho iniziato l’assunzione di antidepressivi, sono finito nelle mani sbagliate e ho finito per prendere sette psicofarmaci tutti insieme. Può capitare di finire in mani sbagliate ma questo non vuol dire che non bisogni chiedere aiuto. La forza interiore va trovata ma un aiuto può essere necessario” – così ha spiegato Fedez.
E per quanto riguarda Sanremo ha riferito che per lui è stata una bella opportunità che ci voleva. “Non potevo chiedere di meglio. Mi ha dato un nuovo inizio da un punto di vista musicale, e quindi di una nuova vita per me” – ha aggiunto il rapper.