"Sta morendo". Italiani sconvolti, il Vip è in fin di vita: l’annuncio choc della figlia

Una terribile notizia sta scuotendo gli italiani in queste ore, purtroppo il noto vip sarebbe alle prese con seri problemi di salute: ecco l'annuncio disperato della figlia.

Pubblicato il 26 novembre 2022, alle ore 18:11

"Sta morendo". Italiani sconvolti, il Vip è in fin di vita: l’annuncio choc della figlia

Ascolta questo articolo

Un volto noto del mondo dello sport starebbe affrontando un periodo particolarmente delicato. Purtroppo non sta bene, a rivelarlo con il cuore in mano la figlia, che lascia intendere come si ritrovi a vivere gli ultimi momenti con l’amato padre. Parliamo di una vera e propria leggenda dello sport, capace di accogliere sotto la sua ala i più grandi tennisti di tutti i tempi. 

Figlio di immigrati italo-americani, come lascia ben intendere il suo cognome, dopo una laurea in filosofia e una piccola parentesi nelle forze militari americane, alla fine lascia tutto per inseguire il suo sogno. Si deve a questa scelta fondamentale il grande contributo che questo grande personaggio è riuscito a dare al mondo dello sport: ecco di chi parliamo.

Il messaggio della figlia

Nick Bollettieri è uno dei mostri sacri del tennis mondiale, nella sua prestigiosissima accademia americana, la “Nick Bollettieri Tennis Academy”, ha sfornato i più grandi campioni del tennis mondiale: per citarne solo alcuni ricordiamo Agassi, Courier, Rios, Sampras, Capriati, Seles, Sharapova, Venus e Serena Williams. 

Purtroppo, alla veneranda età di 91 anni, il noto allenatore americano sarebbe alle prese con seri problemi di salute. A rivelarlo la stessa figlia Angelique Anne con un drammatico post sui social. “Papà è prossimo al passaggio ad un altro luogo. Vi prego di tenerlo nei vostri pensieri per una partenza serena e un viaggio meraviglioso. Ti vogliamo bene papà”- questo quanto dichiarato dalla donna, chiaramente affranta per le attuali condizioni dell’amato padre.

Dalle parole di Angelique si evince come la situazione per Nick sia ormai irrecuperabile, purtroppo si tratta degli ultimi momenti della sua vita. Bollettieri ha fondato la sua celebre accademia nel lontano 1978, un immenso centro di tennis a Bradenton, in Florida, su una superficie di per 40 acri. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore sulle sue condizioni.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo Nick Bollettieri non sta bene ed è prossimo ormai alla morte. E' quanto si evince dal post della figlia, che non lascia trasparire grande ottimismo. Spero vivamente che le condizioni dell'allenatore presto migliorino anche se, vista la veneranda età, ci sono poche possibilità ormai. Il contributo di Bollettieri al mondo del tennis è impareggiabile.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!