Se Lorenzo sicuramente è uno dei personaggi più in voga del momento assieme alla sua Shaila, lo sono anche le sue uscite contro Helena Prestes, con la quale pare proprio non ci sia un ottimo rapporto.
Proprio Helena spesso e volentieri viene punzecchiata da Lorenzo il quale non le manda a dire nei suoi confronti rischiando anche di pronunciare frasi offensive che potrebbero essere deleterie per il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello.
La situazione che vi stiamo per illustrare è accaduta nottetempo. Lorenzo stava parlando con altri inquilini della casa che ancora non erano andati a dormire. A costoro Lorenzo ha appunto riferito il suo pensiero su Helena e adesso in moltissimi chiedono al Grande Fratello di prendere provvedimenti.
“Ma cosa siamo in un manicomio che dobbiamo andarle dietro? Cosa siamo degli assistenti sociali? – queste le parole che Spolverato ha pronunciato agli altri inquilini e che riguardano appunto Helena Prestes che sicuramente reagirà a quest’altra provocazione da parte dello Spolverato.
In moltissimi stanno chiedendo la squalifica sui social anche perchè si tratta di una frase davvero molto grave. Come si sa il Grande Fratello è molto severo su queste situazioni e sicuramente la produzione prenderà qualche provvedimento.
Nella prossima puntata vedremo che cosa succederà sicuramente Alfons Signorini ha preso ampia visione di quello accaduto. Vedremo quale sarà la decisione della produzione se un ammonimento nei confronti di Lorenzo oppure una vera e propria squalifica che per lui a questo punto potrebbe essere molto pesante. Vedremo quindi che cosa accadrà fatto sta che la fase è molto pesante.