“Squalifica immediata”. GF Vip, la tremenda notizia per Antonella Fiordelisi (1 / 2)

“Squalifica immediata”. GF Vip, la tremenda notizia per Antonella Fiordelisi

Una puntata decisamente ricca di colpi di scena, quella del GF Vip, andata in onda ieri sera, 16 gennaio. Alfonso Signorini, per il quale il gossip è il pane quotidiano, ha esordito con il tormentone di Shakira contro il suo ex Piqué.

Al centro dei riflettori, l’influencer spagnola Oriana, per via del suo avvicinamento, sotto le lenzuola, a Daniele, che rimane comunque non convinto dell’atteggiamento ambiguo della vippona, indietreggiando. Daniele è sempre più convinto che la Marzoli nutra un sentimento, peraltro corrisposto, per Luca Onestini, frenato dal trascorso con la triestina Nikita.

La Murgia è apparsa risentita per non aver saputo del bacio tra Daniele e Oriana, mentre Patrizia Rossetti ha avuto un faccia a faccia con la sua (ex) amica Wilma Goich.

Nikita ha incontrato l’ex Valerio, cui ha apertamente detto di essersi presa un’infatuazione per Onestini, Davide ha raccontato quanto la sua vita sia sta forte, rivelando un po’ di più della sua persona.

Senza ombra di dubbio, quel che più ha colpito i telespettatori è stata la reazione di Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione della sua amica Dana Saber.