La storia che vi stiamo per raccontare nei prossimi paragrafi riguarda Mark e Anna. Loro due sono una coppia molto affiatata e per questo hanno deciso di fare il grande passo, quello di sposarsi e diventare per sempre marito e moglie.
Lui ha preso la decisione di sposare Anna in quanto lei stava facendo i conti con una grave neoplasia. Il gesto dell’uomo ha praticamente emozionato tutti quanti ma quello che è successo poco prima del matrimonio ha davvero dell’incredibile.
Quando lui ha preso la decisione di sposare Anna lei è ricoverata in un hospice. Qui la donna stava trascorrendo i suoi momenti di fine vita e Mark ha deciso di compiere il grande passo proprio in quella struttura. Musica in sottofondo i due si sono sposati giurandosi amore eterno.
Purtroppo però Mark è stato trovato senza vita all’interno della stanza dove la moglie era ricoverata. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, tutto è avvenuto improvvisamente gettando nello sgomento più totale non solo la famiglia ma anche il personale della struttura.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi i quali purtroppo non hanno potuto far altro se non che constatare il decesso dell’uomo. Secondo l’ispezione cadaverica effettuata sul corpo dell’uomo lo stesso si sarebbe tolta la vita ingerendo una grande quantità di medicinali.
Sul caso è stata aperta una indagine. L’uomo ha anche lasciato una lettera in cui spiegava le motivazioni del gesto affermando di essersi tolto la vita perchè non riusciva ad accettare il fatto che lei potesse andar via prima di lui. Una vicenda davvero commovente e molto triste che ci fa capire come per amore a volte si è disposti a fare tutto, anche a togliersi la vita.