Sport Italiano in lutto, l’annuncio è appena arrivato (1 / 2)

Sport Italiano in lutto, l’annuncio è appena arrivato

Il mondo dello sport è in lutto per la scomparsa improvvisa di una grandissima persona. E’ stato un anno particolarmente duro per lo sport italiano, che ha dovuto fare i conti con gravi perdite, come la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. Ora un altro campione ha perduto improvvisamente la vita a causa di un brutto incidente.

I suoi fan in tutto il mondo hanno accolto la notizia con grande sgomento, ancora non si capacitano di come possa essere potuto accadere. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha colpito tutti nel profondo e al quale si stenta a credere.

Sono ore di grande cordoglio nel mondo dello sport perché la personalità che ci ha appena lasciato ha dato davvero grande a tutto il movimento dello sport italiano, e non solo nella disciplina che egli praticava.

Purtroppo non è la prima volta che in questo sport si verificano simili episodi, dove il rischio di brutti eventi è sempre dietro l’angolo. La triste notizia è stata comunicata proprio in queste ultime ore.

Inconsolabili i suoi colleghi ed i suoi famigliari, che hanno perso improvvisamente il loro amato figlio, una personalità di grandi traguardi nel suo sport, ma soprattutto una brava persona. Questo sportivo che ci ha lasciato per sempre ha collezionato grandi trionfi ed ottimi risultati.

Nella prossima pagina vi riferiremo di chi si tratta, sicuramente in molti di voi lo conoscevano. Nessuno però si sarebbe aspettato la sua dipartita da un momento all’altro.