Amici come abbiamo detto è arrivato alla sua fase finale. Si tratta di una fase in cui i concorrenti danno il tutto per tutto e loro stessi per poter arrivare alla finalissima. Solo in pochissimi vivranno questo sogno.
Come sempre ad ogni puntata del Serale come si sa qualcuno viene eliminato. Per colui o costoro l’avventura ad Amici finisce per sempre anche se i più bravi possono contare sempre su un contratto che la stessa Maria De Filippi è pronta ad elargire ai meritevoli.
Nella prossima puntata ci saranno davvero dei momenti molto particolari secondo quanto si apprende dalle anticipazioni fornite alla stampa visto che la puntata è stata registrata nella giornata di giovedì scorso. Qualcosa che ha davvero destato apprensione tra i fan della trasmissione.
Tra i momenti più attesi della puntata c’è il guanto di sfida lanciato dalla professoressa Alessandra Celentano, che coinvolgerà Chiara Bacci e Francesca Bosco.
Da quanto si apprende sono volate anche parole molto importanti durante il programma. “Ti trovo peggiorata sotto tutti i punti di vista. Ti manca tutto, ma hai sottovalutato l’importanza della tecnica. Il mondo è pieno di danzatrici mediocri come te. Non ti trovo per nulla obiettiva o oggettiva, perché consideri le situazioni solo per come ti conviene” – ha scritto la Celentano in una lettera indirizzata a Francesca.
“Tutto ciò che dico è sempre e solo riferito alla danza, a Francesca ballerina e non persona, di cui non mi interessa nulla” — ha fatto presente ancora la Celentano. Insomma si prevedono scintille nella prossima puntata di Amici, vedremo come Maria avrà saputo tenere alla situazione.