Spettacolo sotto choc, l’amatissima attrice è stata ricoverata d’urgenza in ospedale

Ci sono notizie non positive per una famosissima attrice che è stata ricoverata in ospedale d'urgenza, vediamo di chi si tratta e che cosa è successo.

Pubblicato il 19 settembre 2022, alle ore 12:00

Spettacolo sotto choc, l’amatissima attrice è stata ricoverata d’urgenza in ospedale

Ascolta questo articolo

In queste settimane non si sta facendo altro che parlare di alcuni drammi che hanno sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo, non solo italiano, ma mondiale. Si sa che quando succede qualcosa ad una personalità famosa, ovvero i cosiddetti vip, subito i fan vanno in ansia e corrono ad informarsi su ogni tipo di canale di comunicazione disponibile. Come vedremo in questo articolo purtroppo i fatti di cronaca possono coinvolgere vip famosissimi.

Basti pensare a quanto accaduto a Eva Henger, che negli scorsi mesi è stata coinvolta in un brutto incidente stradale mentre si trovava in Ungheria assieme a suo marito Massimo Caroletti. Nel sinistro due persone sono morte, mentre loro sono rimasti feriti in modo serio ma adesso si stanno riprendendo. Adesso una notissima attrice ha fatto preoccupare tutti i fan, vediamo di chi si tratta e che cosa è successo.

Kate Winslet, fan preoccupati

Tutti conoscono l’attrice di fama mondiale Kate Winslet. Si tratta di una delle personalità più famose del cinema, la quale ha raggiunto l’apice del successo con l’interpretazione di Rose nel film colossal Titanic, la pellicola che riprende la storia dell’affondamento del noto transatlantico avvenuto nel 1912.

Da quel momento in poi la fama della Winslet è cresciuta a dismisura. Adesso in questo periodo si trova in Croazia dove sta girando una pellicola che ripercorre la storia della reporter Elizabeth ‘Lee’ Miller. Secondo quanto riferisce la stampa internazionale la Winslet è caduta sul set ed è stata ricoverata in ospedale.

“È scivolata ed è stata portata in ospedale in misura cautelare come richiesto dalla produzione. Sta bene e riprenderà a girare, come da programma, questa settimana“ – così recita una nota dello staff, Kate rientrerà quindi già questa settimana sul set per poter riprendere il suo lavoro. I fan quindi possono tirare un sospiro di sollievo in quanto all’attrice non è successo nulla di particolarmente grave.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli incidenti possano capitare anche alle personalità famose, sicuramente per Kate Winslet sarà stato un grosso spavento cadere, ma comunque non ha riportato serie conseguenze ed è stata ricoverata soltanto per precauzione. Da questa settimana ella riprenderà le sue attività sul set, la Winslet è una delle attrici più famose del mondo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!