Spettacolo sotto choc: la vip è stata trovata morta nel letto

Il mondo della tv piange la scomparsa del noto personaggio, aveva preso parte al noto reality show. E' venuta a mancare all'improvviso: ecco di chi parliamo.

Spettacolo sotto choc: la vip è stata trovata morta nel letto

Un grave lutto sconvolge il mondo della televisione, il volto noto del reality show Nudi e Crudi è venuto a mancare improvvisamente in seguito ad un fatale e sfortunato incidente. Un fulmine a ciel sereno che ha scosso profondamente i fan in tutto il mondo del noto programma televisivo, purtroppo uno dei suoi amati protagonisti non ce l’ha fatta.

E’ stata ritrovata esanime a letto, presso l’abitazione dove stava prestando servizio quest’estate. In queste ultime ore il corpo della povera 35enne è stato sottoposto ad autopsia, il cui esito ha confermato le cause di questa assurda morte: ecco cosa le è successo.

Il lutto improvviso

Melanie Rauscher è stata ritrovata senza vita sul letto dell’abitazione a Prescott, negli Stati Uniti, dove per tutta l’estate aveva lavorato come dogsitter. I proprietari le avevano affidato i loro cani mentre loro erano partiti per le vacanze. Purtroppo, non appena hanno fatto ritorno a casa si sono trovati davanti ad una scena agghiacciante.

La 35enne è stata ritrovata senza vita proprio sul letto della loro abitazione. A causarne la morte un banale quanto assurdo incidente domestico: dall’autopsia si è scoperto che era rimasta intossicata da uno spray utilizzato per pulire casa. Escluse da subito le ipotesi del suicidio o di altri tipi di incidente, si è trattato solo di una drammatica fatalità.

Grande esperta e appassionata di sopravvivenza, la Rauscher era nota al grande pubblico per la partecipazione al reality Nudi e Crudi, trasmesso anche in Italia, nel quale la 35enne si era ritrovata a dover sopravvivere per 21 giorni in un luogo ostile senza cibo e nè acqua. Superata senza problemi questa impresa, purtroppo a stroncarla per sempre è stato invece uno sfortunato incidente domestico. Da quanto si sa, Melanie non aveva figli ed era single, ma è enorme il vuoto che ha lasciato alla sua famiglia, che ne piange incredula la scomparsa.

Continua a leggere su Fidelity Donna