Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una nota influencer e TikToker, Jeane Thomas, è improvvisamente deceduta dopo aver sofferto per mesi di un sintomo che, a prima vista, sembrava banale. La star dei social media contava più di 80mila seguaci.
La giovane Jeane si è spenta a soli 30 anni. La notizia della sua morte è stata annunciata da un’amica, che nello stesso momento ha avviato una raccolta fondi in modo da sostenere i due figli piccoli che la TikToker lascia. Il mondo dei social è davvero incredulo.
Da due anni l’influencer soffriva di emicrania e nelle scorse settimane aveva annunciato sui social che le fosse stata diagnosticata una diagnosi di neurite ottica. Queste erano state le sue parole sui social.
“Mi è stata diagnosticata la neurite ottica alcuni mesi fa dopo che per quasi 2 anni mi era stato detto che le mie emicranie erano legate allo stress. Poi hanno pensato che avessi la sclerosi multipla che per ora è stata esclusa“ – queste furono le sue parole.
Nei giorni precedenti il decesso era stata anche ricoverata in ospedale, poi era stata dimessa ma i dolori continuavano. Nessuno si aspettava però un epilogo così tragico. Come detto la donna lascia due bimbi piccoli. “Non posso alzare la testa senza stare male e non sono in grado di camminare, ho bisogno di essere spinta ovunque. Ecco quanto è forte questo dolore“ – così raccontava qualche settimana addietro. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca avvenuto a Jeane Thomas. L’accaduto ha sconvolto non solo il mondo dei social, ma anche i suoi famigliari, colleghi e amici.