Il mondo delle celebrità non è immune da tragici eventi in quanto nessun grado di ricchezza, popolarità, lusso al mondo, è in grado di mettersi contro il destino, cui nemmeno i vip, quelli che riteniamo più fortunati, sono in grado di prevedere. Ecco che, di tanto in tanto, la cronaca ci mostra l’alto volto della popolarità, del successo, della fama sui social, sul piccolo e grande schermo.
E’ il volto che non è poi così inedito, dato che, nel quotidiano, apprendiamo di decessi di personaggi famosi a causa di patologie, schianti stradali, malori improvvisi etc. Trattandosi di vip, la notizia corre velocemente sul web, generando sconcerto, incredulità, mentre tantissimi commenti iniziano a invadere le pagine social.
Sono in genere messaggi di cordoglio, di ultimo saluto alla personalità venuta a mancare, di vicinanza ai familiari. Fa sempre un certo effetto vedere le sue foto sorridenti su tutti i quotidiani e i siti d’informazione che tanto stridono con la drammaticità della notizia della sua prematura scomparsa.
Eppure è così che la vip di cui parleremo si è sempre mostrata: bella, solare, energica, propositiva, seguitissima, al punto che non ci si capacita che non faccia più parte della dimensione terrena.
Il mondo dello spettacolo deve fare i conti con un tremendo lutto; quello di una vip che ci ha lasciati troppo in fretta. Vediamo di chi si tratta e cosa le è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.