Purtroppo nel mondo si è diffusa una notizia molto triste. Pare che infatti sia venuta a mancare Eva Evans, una notissima tiktoker famosa per aver partecipato alla serie Club Rat. La notizia è stata data direttamente dalla famiglia.
“Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella è venuta a mancare” – così ha riferito ai media la sorella Lila Joy. Nata a Manhattan e cresciuta tra Brooklyn e i Caraibi, Eva Evans contava 30mila followers su Instagram e oltre 300mila su TikTok.
Ella era molto seguita e per questo la sua scomparsa ha provocato un dispiacere enorme tra i fan. La ragazza aveva 29 anni ed è quindi deceduta giovanissima. Durante il corso della sua carriera ha lavorato per importanti marchi come Gucci, Dior, Nike e anche Apple.
“Vorremmo estendere l’invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi. Seguirà un incontro più intimo per i familiari stretti e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli” – così ha scritto la sorella ancora sui social.
“Era una bella, gentile, esilarante, acuta, spiritosa, intelligente, divertente, luminosa” – così ha commentato un utente sotto al posto della sorella di Eva. Tantissimi infatti i messaggi di cordoglio arrivati all’indirizzo della famiglia.
“Eva, ci mancherai così tanto. Tutti noi volevamo avere bisogno di più di te e del tuo tempo. Il mio cuore si spezza per tutti quelli che ti circondano, specialmente per la tua famiglia Non posso crederci” – così ha riferito un altro utente.