Lo avete riconosciuto , non ci sono dubbi, purtroppo. E’ lui, 4 Benji Gregory, attore di successo che si è spento a soli 46 anni e che, quando era bambino, vestì i panni di Brian Tanner nella serie Alf, trasmessa negli anni 80, che tutti i ragazzini dell’epoca ricordano con emorme piacere. . Immediatamente, la notizia del suo decesso ha preso a circolare, lasciando senza parole il mondo del piccolo e grande schermo di cui è stato un indiscusso protagonista.
Il triste annuncio è stato dato dalla sorella dell’attore, Rebecca Hertzberg-Pfaffinger, attraverso il suo profilo Facebook sul quale si legge: : “È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere abbastanza spesso. Frugando tra le sue cose mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango”.
Ma non è tutto, dato che Rebecca si è addentrata nel ritrovamento. Il fratello e il suo cane da assistenza Hans , sono stati trovati privi di vita nel parcheggio di una banca in Arizona. Al momento la causa del trapasso è in corso d’accertamento ma si presume che si sia trattato di un colpo di calore.
Classe 1978, dopo aver studiato presso l’ ‘Academy of Art College, ha interpretato tanti ruoli sul piccolo e grande schermo ma i telespettatori lo ricordano nelle vesti di Brian Tanner, il figlio più piccolo della famiglia Tanner nella serie Alf. Dopo aver abbandonato i riflettori e le stelle hollywoodiane, si è arruolato nella Marina degli Stati Uniti, specializzandosi in meteorologia e oceanografia.
Il piccolo schermo lo ha consacrato e amato ma lui ha deciso , senza pentirsi, di lasciare quel mondo per dedicarsi ad altro .Eppure la notizia del suo improvviso decesso è un colpo al cuore per tutti i suoi fan. Non possiamo che stringerci attorno ai familiari, ponendo loro le nostre più sentite condoglianze.