"Spero di non perdere la vita". Il famoso cantante italiano ricoverato in ospedale (2 / 2)


Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale proprio in queste ore Vito Ventura, in arte il rapper Shade, è ricoverato in ospedale per problemi di salute. “Sto bene, ma non riesco a guardare troppo il cellulare” – ha riferito parlando sui social con i suoi fan.  Il rapper ha condiviso una foto che ha fatto preoccupare i fan in cui si mostra con un nasello per la respirazione.

“Mi sono preso una vacanza in questo resort esclusivo e mi trovo così bene che non so per quanto mi fermerò qui” – ha scritto quindi Shade mostrano la sua solita ironia che ovviamente non gli manca neanche in questi casi.

“Se vi risponde la mia collaboratrice, tanto vi dirà che deve prima sentire me, io al momento sono impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia. Almeno non finché non cambiano quella foto di me*** che mi hanno messo” – ha riferito poi parlando con chi lo deve contattare per motivi professionali.

“A voi che mi seguite perché mi volete bene, vi voglio bene anche io. Mi rimetterò e ci vedremo presto” – ha quindi detto Shade. Ancora non sono ben noti i motivi del ricovero del rapper ma la speranza è che non sia nulla di grave.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Insomma una situazione molto particolare per Shade che sicuramente sta facendo preoccupare i fan non è l’unico finito in ospedale in questo periodo ma la situazione quindi dovrebbe risolversi entro breve tempo.

La notizia del ricovero di Shade si è sparsa immediatamente in tutto il nostro Paese destando apprensione tra le persone altri dettagli saranno resi noti da lui stesso nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni quando le sue condizioni appunto dovrebbero essere molto più chiare.