Il limbo degli scomparsi è quello in cui sembra di vivere in una dimensione a-spaziale e atemporale, con la speranza di poter reperire informazioni utili a ricostruire quanto accaduto, con la speranza di riuscire a ritrovare, quanto prima, un proprio caro di cui si sono perse le tracce in una modalità davvero brutale.
Sono davvero tanti coloro che, volontariamente o a seguito di incidenti, sembrano essere inghiottiti nel nulla, tra la disperazione dei familiari che sperano, vivamente, di poter rivedere il loro parente vivo. Sappiamo che, in alcuni casi, è pressoché impossibile, se non attraverso un miracolo, rinvenire in vita lo scomparso.
Le speranze vengono mantenute fino all’ultimo ma l’epilogo, in molti casi, è davvero tragico, proprio come in quello di cui si è parlato moltissimo nelle ultime ore, divulgato a mezzo stampa. Ha tenuto con il fiato sospeso milioni di italiani che hanno pregato in un lieto fine. Purtroppo questo non è accaduto.
Ogni speranza è stata infranta dal ritrovamento del corpo senza vita e gli italiani di buon cuore, dotati di sensibilità, sono rimasti letteralmente sconvolti da come si è conclusa la vicenda.
Vediamo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo, a chi appartiene il corpo senza vita ritrovato e cosa è accaduto, in dettaglio, sulla base delle prime e davvero terribili ricostruzioni effettuate.