Sparisce nel nulla dalla nave: ritrovato il corpo in mare (1 / 2)

Sparisce nel nulla dalla nave: ritrovato il corpo in mare

A volte accadono storie che rasentano l’assurdo, facendo fatica a credere che siano vere e non delle fake news. In effetti, sembrano il frutto dell’ingegnosa inventiva di un regista di commedia.

Ma così non è. Si tratta di fatti realmente accaduti che lasciano senza parole tutti gli utenti che, per puro caso, si imbattono nella notizia ma che, fortunatamente, possono tirare un sospiro di sollievo.

Vi dico subito che in molti che hanno seguito la vicenda, sono restati con il fiato sospeso, pensando, ovviamente, al peggio. A volte, per miracolo o per fortuna, il tragico epilogo viene scongiurato.

Restano da capire le motivazioni dell’accaduto ma si può tirare un sospiro di sollievo. Mentre chi si sta occupando del caso sta cercando di ricostruire gli ultimi istanti precedenti la tragedia scongiurata, cerchiamo di capire cosa è accaduto.

Per ore si è parlato di scomparsa, sino al ritrovamento che ha riportato la gioia in famiglia e la tranquillità tra tutti coloro che hanno avuto a cuore la storia. Ricostruiamola insieme.