Spalletti furioso, la decisione dopo gli 8 minuti di recupero con la Croazia (1 / 2)

Spalletti furioso, la decisione dopo gli 8 minuti di recupero con la Croazia

Per la Nazionale italiana di calcio è un momento davvero molto particolare. Dopo la qualificazione rimediata in extremis con la Croazia, con l’eurogol segnato da Zaccagni, gli Azzurri allenati da Luciano Spalletti dovranno affrontare in una partita a eliminazione diretta, negli ottavi di finale, la Svizzera.

Il match si giocherà sabato 29 giugno a Berlino, città in cui gli Azzurri hanno dei bellissimi ricordi.Giocherà di nuovo in quello stadio sarà per la Nazionale forse un motivo in più per portare a casa un risultato utile che potrebbe portare la Nazionale alla qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024.

Ma ovviamente per il momento si pensa appunto alla prossima sfida contro la Svizzera. In questi giorni la Nazionale si sta preparando al meglio, bellissimo l’abbraccio dei giocatori dopo il gol di Zaccagni che ha regalato la qualificazione agli Azzurri.

Una Nazionale che però da più parti è stata molto criticata anche per il suo atteggiamento in campo nelle partite disputate fino ad ora, nel match contro la Spagna non vi è stata praticamente partita di sorta e infatti gli Azzurri hanno perso a causa di un autogol.

Adesso i ragazzi di mister Luciano Spalletti sono pronti per la delicatissima partita che gli attende sabato prossimo, partita che come al solito mobiliterà milioni di italiani dinanzi ai teleschermi. Insomma c’è aria di grande attesa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è successo proprio durante Italia-Croazia, la notizia riguarda proprio lo stesso mister Spalletti che non le ha mandate di certo a dire.