Subire il tradimento della persona che si ama è un dolore difficilmente superabile. Esiste il perdono, ma tutti riescono a mettere una pietra sopra su una simile mancanza di rispetto. Ogni donna vorrebbe sincerità e fedeltà dal proprio uomo, ma non sempre riescono ad essere accontentate su questo punto.
Al giorno d’oggi, anche grazie ad un veicolo di informazione formidabile come Internet, se ne sentono davvero di tutti i colori. Tanti matrimoni naufragano, si è sentito spesso anche sull’altare, a causa dell’ingerenza di terze persone che si intromettono nella vita di coppia.
Quasi sempre è una collega, un’amica o una nuova conoscenza sui social a diventare l’amante del vostro uomo, impelagato di punto in bianco in queste segrete relazioni clandestine. Quasi sempre, a destare i sospetti della moglie è il fatto che il marito inizia a trattenersi sempre più tempo al lavoro, trascurando la propria famiglia.
Il tarlo che qualcosa non torni, inizia ad insinuarsi con sempre maggiore intrusività nella propria mente, al punto da non riuscire poi a pensare a nient’altro. Anzi, all’improvviso sembrano arrivare sempre più conferme, magari dal suo sguardo assente, dai suoi gesti o non esserci anche quando si è a casa.
La storia che vi stiamo per raccontare riguarda proprio una moglie che, a causa dell’atteggiamento ambiguo del marito, troppo assente da casa, sospettava seriamente che la tradisse. Al punto che un giorno, in preda alla rabbia e allo sconforto, decide di volerci vedere chiaro una volta per tutte. Quello che scoprirà la lascerà di stucco: ecco la sua incredibile storia.