Sorride e mostra le mani al marito, ecco cosa scopre (2 / 2)

La storia di cui sto per parlarvi è accaduta in Scozia, pochi giorni fa ed è indubbiamente molto forte. Una donna stupenda, curata, ammirata dagli uomini, mentre si trovava in cucina, di ritorno dall’estetista, ha voluto mostrare al marito la manicure appena fatta, in particolare il suo smalto rosso Ferrari.

Proprio in quel momento, però, l’uomo non ha potuto non notare sulle mani della moglie,  con cui era sposato da dieci anni,  delle chiazze rosse e blu sul palmo. di entrambe. A quel punto, ha iniziato a chiederle spiegazioni, dal momento che  presentava anche bolle e non riusciva a capacitarsi di come la moglie Elisa se le fosse procurate.

In quel frangente, però, ha sentito un odore acre, proveniente dal forno e, credendo che avesse preso fuoco qualcosa che la donna stava preparando, ha aperto l’elettrodomestico, facendo una scoperta a dir poco raggelante.  La donna che soffriva di crisi depressive, alternando attimi di euforia a momenti di totale  tristezza.

In un momento down, senza minimamente resettare il cervello, ha iniziato ad essere pervasa da brutti pensieri e, in particolare, a credere che il marito la tradisse, bruciando tutti i risparmi dell’uomo,circa 60 mila euro, in forno. Si trattava dei soldi che l’uomo, con enorme fatica, lavorando come meccanico da quando era solo un ragazzino, era riuscito a mettere da parte.

Il povero marito, seppur colto da malore e trasportato in ambulanza in ospedale, ha deciso di perdonare la propria compagna, dal momento che ha compreso quanto quel gesto impulsivo da lei compiuto fosse legato ad una patologia che era degenerata. Come solo un uomo innamorato può fare, non l’ha lasciata sola, supportandola nel percorso terapeutico e psicologico che ha deciso di intraprendere.