E’ una foto tenerissima, quella che vi stiamo mostrando o quanto meno, questo è ciò che i lettori hanno pensato, sino ad apprendere, dalla stampa, i contorni agghiaccianti della storia che ha scosso il mondo intero, facendo tuonare il popolo del web, che ha iniziato a commentare in modo crudo, senza pietà.
Questa donna che vedete nello scatto, madre della piccola, si occupava di lei mentre il marito era via per lavoro in un altro paese. Quando lui è rientrato per le ferie, lei, fieramente, gli ha mostrato la crescita della figlioletta ma l’uomo, un 34enne londinese, ha notato quanto il viso della bimba fosse gonfio.
Ha chiesto spiegazioni alla moglie e lei ha cercato in tutti i modi di discolparsi, dicendo che la piccola si era fatta male, urtando ad uno spigolo mentre lei le preparava la pappina. Purtroppo si trattava di una bugia, in quanto era stata lei a ridurla in quello stato.
Difatti, la piccola ha perso conoscenza a causa dei continui pestaggi della madre. I soccorritori, allertati dall’uomo, impressionato dai pianti della figlia, sono corsi presso l’abitazione, trasportandola al pronto soccorso.
Ora i carabinieri indagano e su di lei, una 30enne, pende l’accusa di maltrattamenti fisici e psicologici che non avevano mai fine. La donna è stata allontanata dalla figlia ed è in attesa di processo. Una storia agghiacciante, una di quelle che ci lascia completamente senza parole, che non ci fa respirare. Una storia che mai avremmo voluto sentire. Come si fa a volere così tanto male a chi si è messo al mondo? Esiste un limite alla crudeltà?