Sappiamo bene che gli animali, specie di grossa taglia, possono essere pericolosi. Ma ci sono degli animali che solitamente sono docili e che non fanno del male a nessuno, discorso diverso se questi ultimi vengono infastiditi.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un grave episodio che poteva avere conseguenze anche più serie per la persona coinvolta si è verificato in Thailandia, dove un uomo di nazionalità russa, un turista, ha cercato di abusare di una mucca.
Il 26enne russo, come informa Today.it, si trovava in Thailandia per una vacanza quando, molto probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si è avvicinato all’animale e ha cercato di praticare un rapporto intimo con la mucca. E la “bravata” gli è costata molto cara.
L’animale, infastidito dal comportamento dell’uomo, lo ha spinto a terra colpendolo all’altezza dell’inguine. A questo punto il ragazzo è rimasto colpito in maniera grave, immediatamente la corsa in ospedale per poterlo sottoporre a tutte le cure del caso.
“Il modo in cui lo abbiamo trovato, le sue azioni indicano che stava cercando di fare qualcosa di sporco alla mucca. Che stava cercando di fare sesso con lei” – così ha dichiarato un agente di polizia. Il 26enne infatti si era completamente spogliato e aveva cominciato i suoi atteggiamenti sulla mucca.
“I testimoni hanno raccontato che prima si è avvicinato a un toro, poi alla femmina e ha cercato di salire su di lei. È possibile che stesse cercando di fare l’amore con la mucca, ma non possiamo dirlo con certezza. Non c’era sperma su di lei. Continuava a camminare e a parlare in russo senza alcun senso. Non c’era odore di alcol. Nella sua auto c’erano stupefacenti e il passaporto strappato” – così ha dichiarato il tenente Thongchai Chaikit