Sorprende in auto la moglie con l’amante: non ci pensa due volte e si fa giustizia da solo (1 / 2)

Sorprende in auto la moglie con l’amante: non ci pensa due volte e si fa giustizia da solo

L’incredibile episodio ha già fatto il giro del web e sta facendo molto discutere l’opinione pubblica italiana. Di vicende riguardanti triangoli amorosi ne è pieno il mondo. In alcuni casi si tratta di vicende esilaranti simili a racconti umoristici, in altri, invece, l’epilogo può essere drammatico.

Scoprire un tradimento può essere un’esperienza particolarmente difficile da tollerare. In chi lo subisce possono prendere facilmente il sopravvento sentimenti come lo sconforto e la rabbia. Ed è proprio la rabbia che rischia in questi casi di farla da padrone, sfociando troppo spesso nella violenza.

E’ quanto successo in questa terribile vicenda, dove un uomo si è scagliato ferocemente con quello che ha identificato come l’amante della moglie. Lo avrebbe scoperto dopo essersi messo alla ricerca della donna, della quale già sospettava da tempo. Una violenza incontenibile, di cui purtroppo ha fatto le spese il povero malcapitato.

Una storia di infedeltà, come d’altronde se ne sentono tante, ma che in questo caso ha avuto dei risvolti quasi drammatici. Le cose con la moglie non andavano da tempo per il verso giusto e aveva appunto il sentore di essere tradito.

Dopo mesi in preda alla disperazione, alla fine l’uomo, un 46enne, ha deciso di trovare le prove e mettersi sulle tracce della moglie infedele. Una sera le ricerche ottengono i risultati sperati, ed ecco che l’uomo scopre la moglie in compagnia di un altro uomo all’interno di una macchina: scopriamo che cosa è successo.