Sorelle investite dal treno a Riccione, cosa non torna nella vicenda: molti punti oscuri (1 / 2)

Sorelle investite dal treno a Riccione, cosa non torna nella vicenda: molti punti oscuri

Madonna di Castenaso è sconvolta per l’immane tragedia che ha coinvolto Alessia e Giulia Pisanu, 2 sorelle inseparabili, di 17 e 15 anni, che condividevano tutto insieme, compresa la passione per la musica a tutto volume, per il ballo, per le discoteche della Riviera.

Avevano trascorso la nottata di sabato a ballare al Peter Pan. Poi l’arrivo alla stazione di Riccione, da cui avrebbero dovuto riprendere il treno per rientrare a casa.

Ma in soli 12 secondi si è consumato, sul binario 1, un dramma che ha lasciato senza parole l’Italia intera. Un Frecciarossa, in transito verso Milano, le ha investite e uccise.

Da allora 2 genitori e 1 sorella sono rimasti orfani, hanno perso le loro due ragazze che, come tutti gli adolescenti, avrebbero voluto solo trascorrere del tempo a divertirsi, in una normalissima serata estiva.

Putin, arriva l’annuncio che fa tremare tutti: “Siete in conflitto contro di noi" Putin, arriva l’annuncio che fa tremare tutti: “Siete in conflitto contro di noi"

Ora papà Vittorio e mamma Tatiana, assieme alla 22enne Stefania, nata da una precedente relazione di Tatiana, sono distrutti e attorno alla villetta a due piani, a pochi passi dalla chiesetta del paese, si è raccolta tutta la comunità. Un andirivieni di gente, per dare conforto ad una famiglia che non si capacita di quanto accaduto.

Papà Vittorio, che non viene mollato un solo attimo dai familiari e dagli amici, continua...