La bella influencer originaria di Varese è tornata a far parlare di sè per un altro episodio che ha spiazzato tutti i suoi fan. Archiviata la parentesi amorosa con Alessandro Basciano, Sophie sembra ormai aver ripreso in mano la sua vita. Ora l’ex gieffina sta concentrando tutte le sue energie per la figlia Celine Blu, vero amore della sua vita.
La grinta ed l’enorme coraggio dimostrato nei mesi scorsi l’hanno resa ancora più apprezzata dai suoi fan, che la seguono con grande interesse sui social. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che la nota influencer ha postato una foto che ha lasciato tutti di stucco. Di che scatto si tratta?
L’influencer è seguita da ben 1,2 milioni di followers, abituati però a vederla sempre truccatissima ed impeccabile. Questa volta, però, Sophie ha deciso di mostrarsi acqua e sapone, senza neppure un filo di trucco. L’obiettivo di questa sua iniziativa è stato quello di non aver paura di mostrare i propri difetti e le proprie fragilità, perchè nessuno è perfetto.
Il bellissimo volto di Sophie è parso non poco rovinato dall’acne, un problema comune dai giovani. L’ex gieffina non si è affatto vergognata di questo suo difetto, ed ha invitato le sue seguaci a non avere alcun timore di mostrare le proprie fragilità.
Sophie ha voluto condividere alcuni prodotti dermatologici per una cura adeguata dell’acne, naturalmente prescritti dalla sua dottoressa. Sicuramente i suoi fan faranno tesoro dei suoi preziosi consigli.