Sophia Loren, la notizia dall’ospedale dopo l’intervento (2 / 2)

Sophia Loren,  come i ben informati sanno ampiamente,  è stata operata dopo l’incidente in casa che ha provocato la frattura dell’anca. Purtroppo, quanto  avvenuto tra le mura domestiche  ha portato la diva, icona senza tempo di un fascino senza eguali e di un talento innato, a subire un intervento chirurgico che i medici hanno ritenuto doveroso eseguirle a seguito della caduta  della dina, nella sua abitazione di Ginevra. Ma quali sono le sue condizioni di salute attuali.

Per fortuna, a fare il punto della sua situazione post-intervento, ci ha pensato la sua catena di ristoranti che ha così scritto: “Nella giornata di oggi una caduta nella sua casa di Ginevra ha causato alla Signora Loren delle fratture a livello dell’anca. Operata con esito positivo, dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la riabilitazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi”. 

Tutto lo staff che lavora per la grande attrice italiana ha colto l’occasione di augurarle  una prontissima guarigione. Dalla ricostruzione effettuata a mezzo stampa, si apprende che, proprio a segutio della caduta avvenuta all’interno della sua abituazione situata a Ginevra, è stata tempestivamente trasportata in ospedale dove, dall’effettuazione dei primi controlli strumentali per l’accertamento delle sue condizioni, si è subito evidenziato che avesse diverse fratture a livello dell’anca.

Proprio per questo, i medici hanno optato per l’ intervento chirurgico,  avvenuto nel pomeriggio successivo al ricovero. Tutto è perfettamente riuscito per cui Sophia Loren, dopo una breve convalescenza cui seguirà un periodo di riabilitazione, potrà tornare ai suoi impegni.  L’attrice è costantemente assistita dai figli Edoardo e Carlo.

A causa dell’imprevisto che l’ha portata sotto i ferri, la Loren ha dovuto disdire i suoi impegni professionali. Proprio per martedì, difatti,  avrebbe dovuto presenziare all’inaugurazione  della nuova sede di Bari della catena “Sophia Loren Restaurant”.  Parliamo del quarto ristorante della sua catena,  che aprirà i battenti dopo quelli di  Milano, Roma Fiumicino e Firenze.  Peraltro, proprio per la grande occasione, la Loren sarebbe divenuta cittadina onoraria dalla città di Bari.