Sono stato in vacanza ed ho trovato un mare pessimo (2 / 2)

Il cliente ha sempre ragione, almeno così recita un motto molto caro ai ristoratori o comunque a chi possiede una attività che ospita altre persone. Ovviamente a volte le critiche sono ingiustificate, ma ci sono delle volte che il cliente giustamente si lamenta per dei servizi che non ha.

O comunque si lamenta se non trova quello richiesto ad esempio in fase di prenotazione. Pensiamo ad esempio di dover prenotare una struttura ricettiva che sulle foto si mostra bellissima ma poi dal vivo pecca in igiene e in tanti altri servizi. Oggi poi con le recensioni sul web la fama di una località o di una struttura può cadere in brevissimo tempo.

Ed è quello che è successo in Sardegna dove un cliente si è recato presso Bosa Marina, in provincia di Oristano. Si tratta di una nota località turistica che però a quanto pare il turista non ha gradito per niente. Pieramario, questo il nome del turista, ha scritto testuali parole su TripAdvisor.

“Ci sono stato in una giornata calda e poco ventosa , in cui il mare era tranquillo. Partito da Alghero attirato dalle recensioni positive e dalle foto sul web ho trovato una spiaggia pulita e ben tenuta” – così inizia la recensione del turista, che poi si sofferma sul mare.

“Il mare più brutto di questi 15 giorni di vacanza: alghe in sospensione, acqua nn limpida e un assorbente che galleggiava..1 ora di macchia e una mattinata buttata! Sconsigliato.. se siete ad Alghero state lì, almeno se parliamo di mare” – così conclude poi la sua recensione l’uomo in questione che non ha gradito per niente il mare di Bosa Marina.

“Mare pessimo (almeno quando ci sono stato io)” – così comunque si precisa nel titolo della recensione, questo in quanto è probabile che solo quel giorno il mare fosse così sporco. Nel frattempo per il turista una amara sorpresa.