“Sono stanco, non mi svegliare presto”. La madre entra in stanza e lo trova morto nel letto (2 / 2)

Emergenza a Panarea, si scarica l'ambulanza elettrica e viene spinta dai passanti

Secondo quanto si apprende infatti dalla stampa locale e nazionale, un ragazzo di 31 anni, Angelo Faenza, originario di Massa D’albe, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. A fare la tragica scoperta è stata la madre del giovane, che lo ha trovato senza vita nel letto.

Nonostante i famigliari abbiano chiamato tempestivamente i soccorsi, per il ragazzo non vi era ormai più nulla da fare. A poco, se non a constatare l’avvenuto decesso, è servito l’intervento dei sanitari del 118, che hanno comunque provato a rianimarlo, ma invano. La situazione appariva già tragica al loro arrivo.

Il ragazzo era conosciuto nella Marsica, soprattutto a Capistrello dove la mamma gestiva una nota profumeria in centro, anche se da qualche anno vivevano insieme ad Avezzano. Il dramma ha sconvolto l’intera comunità di Avezzano e di Massa d’Albe, di dove era appunto originaria la vittima.

Il dramma è avvenuto nella mattinata del 20 marzo. Quanto accaduto ad Avezzano non è il primo episodio del genere che si verifica nel nostro Paese. Al momento non sono note le cause del decesso del ragazzo, le quali potranno essere chiarite sicuramente nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni.

Secondo quanto riferisce la testata Terremarsicane.it, il ragazzo, oltre alla madre, lascia anche una sorella. Il corpo di Angelo è stato portato presso l’obitorio di Avezzano, dove sarà eseguita una autopsia per poter stabilire le cause del decesso, avvenuto a quanto sembra per un malore fatale. La sera prima Angelo pare stesse bene, anzi aveva anche chiesto alla madre che si sentiva stanco e che non voleva essere svegliato presto. Al mattino, poi, la tragica scoperta.