Lei è da sempre considerata una delle più belle attrici del nostro Paese. Sensuale e bellissima, stiamo parlando di Claudia Mori. Si tratta di una attrice che ha fatto molto parlare di sé negli anni passati e che tutti seguono sempre con molto interesse.
Ella ha cominciato la sua carriera nel 1959 nel film Cerasella, a fianco di un giovanissimo Terence Hill. L’anno di svolta è però il 1963, quando a soli 19 anni incontra Adriano Celentano, che rimane immediatamente folgorato dalla sua bellezza.
Come si sa tra i due ci fu una appassionante storia d’amore e infatti l’anno dopo i due convolarono subito a nozze. Dalla loro unione nascono i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda, a cui la mamma è molto legata, anche loro attualmente molto famosi.
In questi giorni è stata pubblicata una foto della Mori da cui sono passati ben 59 anni. Ad oggi l’attrice continua a mantenere il suo fascino e ogni tanto partecipa anche a qualche progetto. Una donna instancabile Claudia Mori che da sempre ha fatto parlare di sè i fan.
Ancora oggi la donna riceve tantissimi complimenti per come riesce a tenersi in forma e per tutto quello che continua a fare. Ma del resto anche il marito Adriano è sempre molto attivo nel suo lavoro, proprio come lei.
Sicuramente nelle prossime settimane potrà conoscersi qualcosa in più sui progetti futuri di Claudia Mori, donna bellissima e simbolo della nostra Italia nel mondo. I fan sono rimasti colpiti quando hanno visto la foto scattata 59 anni addietro e si sono sprecati anche questa volta i commenti sulla Mori.