"Sono innamorata di te" "Non è vero, sei falsa.. (2 / 2)

Il triangolo amoroso che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori del Grande Fratello tra Helena, Zeudi e Javier ha raggiunto il suo apice durante un acceso faccia a faccia in studio, condotto da Alfonso Signorini. Le due donne, che avevano costruito un’amicizia intensa, caratterizzata da momenti di tenerezza e complicità, sembrano ora aver raggiunto un punto di rottura.

Helena, eliminata dal reality, ha affrontato Zeudi con durezza, accusandola di aver messo in discussione la loro amicizia: “Io sono sempre stata chiara con te, ti ho detto che non sono mai stata con una donna. Tu oggi, dopo tutti questi video che ci hanno mostrato, mi hai provato che la nostra amicizia non è mai esistita. Adesso sei libera di provarci con Javier. Ma tanto tu non sai quello che vuoi”.

Zeudi, da parte sua, ha cercato di difendersi, dichiarando di non vergognarsi dei propri sentimenti: “Io non mi vergogno di quello che provo, rispetto Helena e rispetto Javier, come rispetto me stessa. Io sono ancora infatuata di te, Helena. Non ci posso fare niente se Javier non prova nulla per te”. Tuttavia, Helena non ha accettato le sue parole, definendola «falsa» e «furba», e mettendo in dubbio la sincerità dei suoi sentimenti.

Javier, coinvolto suo malgrado nella vicenda, ha preferito prendere le distanze: “Non voglio correre dietro a una persona che è ancora infatuata di un’altra persona, farò alcuni passi indietro. Tra me e Zeudi in questo momento non c’è niente”.

La situazione, carica di tensioni e gelosie, lascia molti interrogativi aperti. L’amicizia tra Helena e Zeudi sembra ormai compromessa, mentre Javier ha deciso di non farsi coinvolgere ulteriormente. Tra i più nominati, oltre a Luca, figurano Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Ilaria Galassi e Eva Grimaldi, segno che la competizione si fa sempre più serrata e imprevedibile.