Francesco Maria Oppini è l’unico figlio di Alba Parietti, nato dal matrimonio con Franco Oppini. Il figlio della showgirl è noto al pubblico italiano per il suo ruolo di telecronista e opinionista tifoso a numerose trasmissioni calcistiche, oltre che per la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020.
Di recente, Alba Parietti e figlio sono stati ospiti del noto programma televisivo ‘Bella Ma’, dove hanno raccontato alcuni dettagli inediti della propria vita privata. A sconvolgere persino la madre è stato un racconto molto toccante di Francesco Oppini, che da piccolo ha dovuto fare i conti con il bullismo dei suoi coetanei.
“I miei compagni, non tutti, si divertivano a farmi passare come lo sfigato della scuola, perché mia madre era la super del momento e io invece ero differente da lei. Era questo che mi pesava”- ha rivelato quasi commosso Oppini, che si è aperto per la prima volta su questo spaccato inedito del suo passato.
Questi episodi lo hanno portato a soffrire di depressione per un periodo, ma anche grazie all’amore della madre è riuscito a venirne fuori più forte di prima. “Non sono mai stato infelice perché sia mia madre sia mio padre sono sempre stati attentissimi ai miei momenti di down, quello che una volta non veniva definito bullismo” ha aggiunto Oppini, mentre gli occhi della madre si gonfiavano di lacrime.
La coppia si è poi esibita insieme nel brano Acqua e sale di Mina e Adriano Celentano. Oggi Francesco Oppini è legato sentimentalmente alla bella Francesca Viverit, che mamma Alba ha accolto a braccia aperte.